Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Rock in Roma 2022: tutti gli artisti previsti sul palco

L’evento Rock in Roma è una manifestazione musicale che ogni anno si svolge nella capitale presso l’ippodromo delle Capannelle, generalmente prende avvio nel mese di giugno e dura per due mesi circa. Sul palco si alternano artisti internazionali e nazionali per uno spettacolo davvero unico e imperdibile.

Tra i migliori festival di musica rock
A oggi possiamo dire che questo festival è uno dei migliori presenti in Italia, il cast miscela sempre artisti di fama mondiale e ci sono anche generi musicali eterogenei che vanno dal rap, alla techno, fino ad arrivare all’indie. Negli anni precedenti hanno rubato la scena anche i Rolling Stones e il grande Marilyn Manson, per non parlare di tutti gli altri grandi artisti.

Lineup straniera del Rock in Rome
Per il 2022 sono stati selezionati molti artisti stranieri che negli ultimi anni hanno cavalcato la scena Rock e non solo.
Tra i più attesi che sono: i Deep Purple, Paul Weller, Anuel AA, Patti Smith Quartet, Ozuna, Herbie Hancock, Skunk Anansie, Cigarette After Sex, Suicidal Tendencies e tanti altri ancora che saranno annunciati giorno dopo giorno.

Rock in sicurezza
Ogni anno al Rock in Roma arrivano persone da ogni parte del mondo, è davvero bello vedere come generi musicali diversi e persone di altre nazionalità entrano in contatto tra loro, dando vita ad uno spettacolo davvero unico.
Quest’anno è stato studiato anche un piano per la mobilità, in modo tale che le persone provenienti da altre regioni possano arrivare all’ippodromo in maniera molto semplice. I biglietti possono essere acquistati sulla piattaforma ufficiale, oppure attraverso i vari host che mettono a disposizione i biglietti per tutte le date del Rock in Roma.
Commenti
Ultimi articoli
Lascia un commento