Libri scontati fino al 50%? Acquista ora

Concerto di Denis Smalley

Ho “conosciuto” il compositore neozelandese al momento delle recensione di una raccolta di lavori di computer music, Le Son En Nombre, dove Smalley compare con il brano Wind Chimes, per altro ascoltabile anche sul canale YT di Musica Informatica.

Per questo motivo ospito con piacere questa news sul concerto che il prossimo 6 febbraio si terrร  a Firenze presso Frittelli Arte Contemporanea.

Spettromorfologie รจ il nome scelto per questa serata di musica durante la quale il compositore si occuperร  della regia del suono.

In collaborazione con il Conservatorio di Musica Luigi Cherubini di Firenze, il concerto del 6 febbraio prevede una scaletta di 4 brani realizzati nell’ultimo decennio circa:

Fabrezan Preludes (2016)
Portal | Debussyโ€™s Cathedral

Spectral Lands (2011)

Sommeil de Rameau (2015)

Fabrezan Preludes (2015-16)
The Voices of Circius

Il concerto รจ a pagamento e prevede un biglietto di euro 5 oppure euro 3 per gli studenti.

Appuntamento il 6 febbraio 2025 alle 21:30. Di seguito lascio il link alla pagina su Tempo Reale dove ho avuto modo di leggere la notizia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli